
Con buona probabilità è la migliore scelta.
Ma affinché tu possa decidere consapevolmente rispetto a un’opzione chirurgica ti serve un secondo parere di un esperto di emorroidi.
Un parere pratico, e se possibile, definitivo.
L’offerta di trattamenti della patologia emorroidale è molto vasta e variegata e “uno vi si perde”.
Già il numero di proposte è un buon indice che non esiste la terapia ideale.
E le rare complicanze e/o recidive…
Per non parlare, in primis, della diagnosi, che talora non è semplice e quasi mai banale.
Già la classificazione in quattro gradi della gravità delle emorroidi proposta da Goligher è grossolana e discutibile: ma è quella comunemente accettata vuoi perché semplice, vuoi perché non ne è stata trovata una migliore.
Il dottor Mario Galluzzi, esperto di emorroidi in Lecco, è il medico che ti serve se vuoi una opinione seria, motivata ed autorevole per il tuo problema anale.
Specialista sia della disciplina chirurgica che tratta di patologia emorroidale (la chirurgia generale) che della disciplina medica per lo stesso problema (malattie dell’apparato digerente) da oltre 30 anni visita, consiglia e cura gli affetti da malattia emorroidaria.
Magari è anche in grado di “sistemartele” senza ricorrere ad aghi, fili o bisturi.
Il dottor Galluzzi e’ un medico completo, che si aggiorna continuamente e soprattutto “un medico come quelli di una volta”, che prende in carico il paziente nella sua totalità. Il suo approccio è frutto degli studi fatti, di tanta cultura e di anni e anni di esperienza e soprattutto di ascolto del paziente, cosa da non sottovalutare per capire bene chi hai davanti oltre alla reale patologia da trattare.
Ogni volta che ho avuto bisogno delle sue cure sono sempre stata molto soddisfatta, oltre che per l acutezza della diagnosi per la sua umanità.
Cristina Scola